A casa con stile!

Il 14 aprile 2020 è uscito su “Io Donna” un articolo di Zara che mi ha incuriosita molto.

Purtroppo con questa pandemia in atto tutto il mondo del fashion è fermo e gli shooting sono stati sospesi e così Zara, il colosso mondiale del fashion prêt-à-porter, ha proposto alla sue modelle di scattarsi alcune foto da casa (vedi foto in alto) per mostrare la collezione PE 2020.

Sicuramente Zara rispetta il distanziamento sociale, a inizio epidemia ha chiuso tutti i suoi negozi lasciando però spazio all’e-commerce infatti possiamo acquistare gli articoli più glam sul sito online e riceverli direttamente a casa nostra nel rispetto delle leggi imposte dall’isolamento!

Questo format è sicuramente efficace, le modelle scattano tra le loro mura domestiche con macchine fotografiche o semplicemente con i loro telefoni, spesso senza trucco alla ricerca di angoli perfetti per le foto… chi in cucina, chi in bagno insomma qualsiasi posto instagrammabile!

Questa campagna pubblicitaria è il perfetto riassunto della nostra vita in quarantena, no make up, abiti semplici e confortevoli alla ricerca della naturalezza e della spensieratezza di cui tutti noi avremmo bisogno in questi giorni difficili.

Dal salotto di casa mia vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo!

Pubblicato da Nina Fashion and Bijoux

23 Turin, Italy fashion and bijoux lover Instagram: marti.matarazzo e per i gioielli martininasilverlab

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora