
Questa mattina ho sfogliato un pò di riviste e ho trovato un numero di ArtDécoration di Novembre 2019 con delle ispirazioni bellissime.
Partendo dal presupposto che sono un’amante del minimal e dell’essenziale mi sono innamorata di questo living funzionale ed essenziale con una cucina a vista, una bella tavola lineare illuminata da due fantastiche sospensioni bianche e oro by Catellani & Smith.
Ho notato che vanno molto di moda anche le installazioni di busti antichi, io personalmente ne ho uno a casa nel salotto e lo trovo un oggetto decorativo molto originale. (foto qui sotto, di casa mia)

Ciò che più mi pace di questa cucina è la scritta “amour” in neon che addolcisce l’insieme rendendolo armonioso. (dettaglio scritta neon qui sotto)

Qualche anno fa abbiamo ristrutturato l’appartamento di famiglia e i lavori sono stati seguiti da un architetto di Milano che ha pensato a fine lavori di scattare alcune foto della casa che sono stata pubblicate su una rivista di arredamento.
Nei prossimi articoli potrei selezionare alcune delle foto fatte e pubblicate dalla rivista… ora penso a qualcosa di interessante!
buona giornata, a presto!