Come ho arredato il salotto

Ciao a tutte e ciao a tutti! A novembre ho aiutato il mio fidanzato a fare il trasloco, e così l’ho aiutato ad arredare la casa ed in modo particolare il salotto. Abbiamo consultato vari siti ma la fonte maggiore di ispirazione sicuramente è stata Pinterest.

Online abbiamo trovato alcuni siti di arredamento che ci hanno consegnato a casa i prodotti acquistati e così li abbiamo dovuti soltanto montare. Abbiamo acquistato su Westwing e su Maison du Monde.

Il salotto è moderno con un mobile libreria che abbiamo decorato con libri, foto e oggetti decorativi, i due divani a “L” erano già presenti e rivestiti di colore beige così abbiamo acquistato solo un tappeto colorato per rendere l’ambiente un pochino più colorato.

Il tavolino con gambe oro e base in marmo è di Westwing, è molto bello perché lo stile minimal è molto adatto al resto del salotto che è più classico.

Vedi foto qui sotto, 80×45 (179 euro)

Tavolino da salotto con piano in vetro Antigua, Piano d'appoggio: vetro opaco stampato, Struttura: acciaio, ottonato, Bianco-grigio marmorizzato, dorato, Ø 80 x Alt. 45 cm

il tappeto è sempre di Westwing con colori tenui come il beige, corda e un turchese tendente all’ottanio. (disponibile in varie misure, noi abbiamo preso la più piccola, i prezzi vanno dai 300 ai 1200 euro in base alle dimensioni)

Tappeto vintage in ciniglia Medaillon, Tessuto: Jacquard, Retro: Filato di ciniglia, rives, Verde, rosa, Larg. 140 x Lung. 200 cm

per quanto riguarda l’illuminazione abbiamo decorato il salotto con delle lampade di Maison du Monde in oro con sfere di vetro.

ecco qui una foto del dettaglio della lampada accesa.

E dal salotto di casa del mio fidanzato vi mando un bacio, al prossimo articolo!

Pubblicato da Nina Fashion and Bijoux

23 Turin, Italy fashion and bijoux lover Instagram: marti.matarazzo e per i gioielli martininasilverlab

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora